GameZone Minecraft Server

GameZone icon Offline
Players online:
0 / 250
Votes:
0
Version:
§cAegis
Country:
Italy Italy flag
IP address:
mc.gzeu.it
Banner for GameZone Minecraft server
MOTD:
-----[-- GameZone Network --]----- » » RolePlay - Factions ➤ → molto altro! « «
Attention players: An issue with server voting was reported. Working to fix it as soon as possible!
Mc.gzeu.it GameZone Network
Hey! vieni a giocare su questo fantastico network GameZone Network 1.8.x/1.16.x > Unisciti a noi! Tante Modalità! PRISON > FAZIONI > SKYBLOCK > SKYPVP > SURVIVAL

Vieni a trovarci e non te ne pentirai: prova le tantissime modalità che ti aspettano, tra cui OpLuckyPrison, OpFactions, Survival, SkyPvP, Skyblock & molto altro. Che aspetti forza vieni a divertirti insieme a noi!

OpLuckyPrison
Modalità il cui scopo è minare per ottenere soldi e poi uscire di prigione. Nel server troverete i LuckyBlock per ottenere oggetti extra e kit devastanti e kit di altissima potenza. Sono presenti enchant speciali tra cui esplosione e molti altri (no spoiler), le gang, gli scambi di oggetti in totale sicurezza e le key per ottenere oggetti extra. Nella modalità troverete più di 30 ranks, più di 20 prestigi e più di 40 miniere!

Survival
Modalità unica potenziati con tantissimi potenziamenti particolari, armi uniche, abilità uniche, proteggi le tue costruzioni in modo da essere ingriffabile!

OpFactions
Modalità il cui scopo è conquistare le altre fazioni. Sono presenti kit estremamente forti; distruttivi! Ovviamente le hit sono aumentate per un Pvp indimenticabile. Vi sono anche key per ottenere armature leggendarie e avrete a vostra disposizione un Warp War per distruggervi in un mondo sconfinato. Inoltre ultimo, ma non per importanza, c'è il koth in cui affrontarvi per ottenere oggetti sempre più speciali.

RolePlay
Ed eccoci arrivati al Roleplay, qui puoi diventare qualsiasi persona tu voglia, puoi essere un poliziotto, fare il criminale, crearti la tua mafia e comandare il ghetto.
Dovrai affrontare molte sfide qui, esattamente come nella vita reale

Skyblock
Modalità il cui scopo è creare il proprio villaggio, utilizza i generatori speciali per poter creare isole fantastiche, utilizza ncp con script unici per poter costruire meraviglie, nella modalità sono presenti kit, key uniche e una mappa spawn enorme con tantissime zone per fare commercio e pvp! !

SkyPvp
Modalità il cui scopo è uccidere il proprio avversario. Lanciati nell'arena e uccidi tutti i tuoi avversari per ottenere oggetti oltremodo devastanti. Attenzione però! Ricordati sempre che è un isola perciò occhio ai salti!
Vote for GameZone